KENYATRIN SAFE COPYR BOMBOLA SPARY 250 ML PIRETRO MOSCHE ZANZARE INSETTICIDA

€ 6,89

  • Codice: 3400320
  • Condividi su

KENYATRIN SAFE
  Caratteristiche
  bombola insetticida a svuotamento temporizzato a base di estratto naturale di Piretro e Tetrametrina. Azione abbattente ed insetto-repellente
 
  Campi di impiego
  esercizi pubblici e collettività in genere contro mosche, zanzare ed altri insetti volanti
 
  KENYATRIN SAFE® Insetticida aerosol per uso domestico e civile. Per applicazione professionale con gli erogatori automatici Copyr.
 
Presidio Medico-Chirurgico - Registrazione n. 16255 del Ministero della Salute
 
Composizione 100 g di prodotto contengono
Estratto di Piretro 50% g 2
Tetrametrina g 1
Piperonil Butossido tec. g 14
Coformulanti q.b. a 100
 
 
Caratteristiche
KENYATRIN SAFE, insetticida a base di Piretro naturale e Tetrametrina sinergizzati con Piperonil Butossido, possiede un’eccellente attività abbattente; il Piperonil Butossido, oltre ad esaltare le proprietà intrinseche dei due principi attivi, aumenta il potere letale del prodotto verso gli insetti. KENYATRIN SAFE aerosol non contiene solventi minerali. Queste caratteristiche rendono KENYATRIN SAFE aerosol adatto al controllo di tutti gli insetti volanti (mosche, zanzare, ecc.) in ambienti domestici e civili, quali abitazioni, alberghi, ospedali, comunità in genere. La speciale valvola a dosaggio eroga una quantità prestabilita d’insetticida, sufficiente per il controllo di circa 180 m3 d’ambiente.
 
Modalità di impiego
Questa bombola è azionata meccanicamente da un erogatore automatico. Collocare il sistema erogatore a non meno di 1,80 m dal pavimento, in posizione tale che il getto sia rivolto lontano dalle persone. Tenere lontano da fiamme libere, corpi incandescenti o altre fonti di combustione per evitare rischi di infiammabilità. Non applicare in vicinanza di impianti di condizionamento. Curare che l’ambiente sia dotato di sufficiente ricambio d’aria.
 
Classificazione
Estremamente infiammabile. Pericoloso per l’ambiente: tossico per gli organismi acquatici. Puo’ provocare a lungo termine effetti negativi per l’ambiente acquatico.
 
Confezioni Bombola da ml 250