Bilancia pocket decimale bilancino digitale di precisione 0.1 - 500 GR LCD

€ 5,40



Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Codice: 00002612
  • Condividi su

FLIP CLOSE  - la bilancia protegge la superficie della bilancia e il display da pressioni accidentali, chiudendola con un lembo.
DIMENSIONI PICCOLE  - il dispositivo è piccolo, può essere nascosto in una borsa o anche in una tasca.
POSSIBILITA' DI TRATTAMENTO  - la funzione tara permette, ad esempio, di sottrarre il peso del pacco dal peso totale.
SPEGNIMENTO AUTOMATICO  - quando non viene utilizzata, la bilancia si spegne automaticamente dopo 60 secondi, aumentando la durata della batteria.
SPECIFICHE  - colore della custodia: nero, campo di misura: fino a 500 g, unità di misura: G, CT, DWT, GN, OZ, TL, OZT, precisione di pesata: 0,1 g, numero di cifre del display: 5 cifre, spegnimento automatico : 60 s , funzione aggiuntiva: TARE, display: illuminato, alimentazione: 2 batterie AAA (incluse), dimensioni (larghezza / lunghezza / altezza): 7,5 / 12,7 / 1,7 cm, peso prodotto: 110 g.
SPECIFICA

colore custodia: nero
campo di misura: fino a 500 g
unità di misura: G, CT, DWT, GN, OZ, TL, OZT
precisione di pesatura: 0,1 g
numero di cifre del display: 5 cifre
spegnimento automatico: 60s
funzione aggiuntiva: TARA
display: illuminato
alimentazione: 2 batterie AAA (incluse)
dimensioni (larghezza/lunghezza/altezza): 7,5x12,7x1,7 cm
peso della merce: 110 g
Bilancia tascabile compatta che sarà utile a tutti. Le bilance con coperchio hanno un campo di pesatura fino a 500 ge  sono alimentate a batterie. Con il suo aiuto, puoi pesare piccoli oggetti, come monete, chiavi, gioielli e persino pietre preziose. Il peso del gioiello è molto  facile e persino intuitivo da usare  - inoltre sulla patta è presente un utile manuale e manuale di calibrazione. Grazie alle sue piccole dimensioni (7,5x13x1,5 cm) e alla patta chiusa, la bilancia per gioielli può essere portata con te ovunque, ad esempio in una borsa, nello zaino e persino in tasca.  La patta tascabile  non solo protegge il display, ma protegge anche il dispositivo da accensioni accidentali dovute alla pressione.