Eccellente
Ottimo Venditore, Precis, Veloce, Economico. Consigliato
3giugno
Eccellente
Ottimo Venditore ... Soprattutto Velocissimo !!
kojs2000
Eccellente
Imballaggio Ottimo.non Posso Dire Nulla Sul Contenuto,perchÃ
mariolina.-45
Eccellente
Tutto Ok +++++++++
tatone1962
Eccellente
Tutto Perfetto!!!!
ace.dade