Eccellente
Tutto O.k. Grazie!
shoppingdiana2005
Eccellente
Venditore Eccellente,grazie...
gazzosa36
Eccellente
Tutto Ok Grazie
elettricopeter
Eccellente
Ottimo Venditore!é Un Piacere Fare Affari Con Lui!consiglia
mirco-79
Eccellente
Tempo Consegna Eccezionale
.
aibais-np6dxm