Eccellente
Ok! Ottimo Venditore!
isencecco
Eccellente
Semplicemente Eccellente , Superveloce ,tutto Ok Perfetto A+
buyrocky2013
Eccellente
Tutto Ok
t.m.tuning
Eccellente
Ottimo Venditore , Ottimo Imballaggio, Grazie !
claudio-balconi1961
Eccellente
Eccellente Venditore....consigliato .....aaaaa+++++
it2015.pint