Eccellente
Ordinato Il 4 Dic. Arrivato Il 5 Dic. Veramente Un Bel Servi
nicoladepa65
Eccellente
Ottimo Venditore!!!! +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
puntospeed16
Eccellente
Ottimo.
Unica Pecca Che Le Taglie Non Sono Veritiere La Misu
quadleo68
Eccellente
Veloce E Prodotto Ben Imballato!
la-feu-srl
Eccellente
Ok++++
rommel7631