Eccellente
Perfetto L'imballo E La Consegna! Consigliato Al 100%100
antonibiond-7
Eccellente
Ordinato Il 4 Dic. Arrivato Il 5 Dic. Veramente Un Bel Servi
nicoladepa65
Eccellente
Ottimo Venditore, Ma Non Altrettanto Il Corriere.
almineo
Eccellente
Tutto Ookkk Oggetto Arrivato !!!! Come Da Descrizione
doctorseiko
Eccellente
A+++
marcopippi84