Eccellente
Ottimo Venditore!!! A+++
vendilosud
Eccellente
Tutto Ok Grazie.!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mario5231
Eccellente
Tutto Ok, Velocissimo, Grazie Mille, Tornerò
asfaltoaromatico
Eccellente
Tutto Perfetto!! Comunicazione Ottima !! Aaa+++
toyo-88
Eccellente
Sono Soddisfatto...
matteo-lyon